COMUNICATO STAMPA SOGEGROSS

Lunedì, 27 Novembre 2017 15:12

Comunicato SoGeGross

GrosMarket SoGeGross partecipa a GourmArte e lancia la nuova campagna 2018

L’evento è una grande opportunità per incontrare il mercato di riferimento

Genova, 20 novembre 2017 – GrosMarket SoGeGross, il Cash & Carry italiano che offre qualità e freschezza, partecipa a GourmArte, la manifestazione enogastronomica che si svolge allaFiera di Bergamo dall’1 al 3 dicembre, dove sarà possibile vedere all’opera importanti Chef stellati e incontrare i produttori delle eccellenze italiane.

L’evento è una vetrina di prestigio per GrosMarket SoGeGross, una grande opportunità per entrare in contatto con tutti i target di riferimento, presentare la propria attività e offrire stimoli ai potenziali clienti.

In questa occasione GrosMarket SoGeGross lancia, sotto forma di allestimento, la nuova campagna pubblicitaria “Vi innamorerete della nostra freschezza” realizzata da Take, che ne valorizza i punti di forza.

La comunicazione si rivolge alla clientela business, ma per lo stile fresco e ingaggiante è d’impatto anche per il consumatore e può essere declinata su diversi materiali.

GrosMarket SoGeGross è presente nell’area ristorante con uno stand in cui organizza incontri, distribuisce materiale informativo e veicola un’immagine distintiva. Qui promuove il fresco e la linea Q Maiuscola, la selezione di prodotti dedicati a chi vuole distinguersi nella qualità dell’offerta per proporre sempre il meglio ai clienti.

Nello stand, presidiato e animato, il pubblico ha l’opportunità di interagire con hostess e commerciali di GrosMarket SoGeGross che sono a disposizione per approfondimenti.

Tutti gli Chef partner di GourmArte riceveranno dagli organizzatori l’invito a recarsi in un Cash & Carry GrosMarket SoGeGross per sperimentare di persona l’ampiezza e la profondità dell’assortimento e ad acquistare a condizioni agevolate il necessario per la manifestazione.

“Siamo particolarmente lieti di partecipare a GourmArte, l’evento dell’enogastronomia di eccellenza in cui sono presenti alcuni tra i più prestigiosi chef italiani - dichiara Marco Bonini, direttore canale di GrosMarket SoGeGross – La manifestazione offre una partnership qualificata per avere notevole visibilità ed è ideale per proporre la nostra selezione di prodotti alimentari delle migliori marche a un pubblico molto qualificato”.

Per ulteriori informazioni: e-mail infomarketing@sogegross.it • sito: www.sogegrosscash.it