Legenda Stima Emozionale

La stima intesa non come misura in sé ma come riconoscenza del pregio del lavoro. Dunque non un puro giudizio di merito sulla base della qualità raggiunta che, va da sé, deve essere eccellente, bensì la percezione e la consistenza del lascito emozionale che da quel lavoro scaturisce.

 

Legenda

gourmarte1 giusto, adeguato, consigliabile
gourmarte2 emozionante, avvincente, raccomandabile
gourmarte3 entusiasmante, memorabile, vale il viaggio

 

Approfondisci

Filtro notizie

Conteggio notizie: 74

Maestri del Gusto

Lunedì, 05 Giugno 2017 10:28
GELATO E CIOCCOLATO NELL’OASI DELLA GOLA
 Da trent’anni anima la minuscola frazione di Badalasco Giugno 2017 Era il maggio del 1987 giusto trent’anni fa. Ed era un venerdì 17. A che ora inaugurare? Ma perdinci alle 17, così tanto per sfidare ancora di più la sorte. Del resto il coraggio e la convinzione nei proprio mezzi…
Mercoledì, 22 Marzo 2017 15:55
SAN GIORGIO, L’ECCELLENZA DEL GRANA PADANO
Dopo una vita dal punto di vista imprenditoriale alquanto avventurosa, contrassegnata da una capacità ed una lungimiranza fuori dal camune, Giorgio Conti se n’è andato da questo mondo circa tre anni fa lasciando in eredità alle quattro figlie Gabriella, Stefania, Roberta e Daniela, una delle più grandi ed efficienti aziende…
Martedì, 02 Agosto 2016 11:57
CARATTERE DA LUPO: E’ IL LUGANA RISERVA DI CA’ LOJERA
Come spesso gli accadeva, Luigi Veronelli se n’era reso conto ben prima degli altri. A proposito del Lugana, il bianco prodotto attorno all’omonima località sulla sponda meridionale del lago di Garda a cavallo tra le province di Brescia e Verona, scriveva almeno una trentina di anni orsono: “bevilo giovane, giovanissimo…